[glux] vcd help

tynux tynux@jumpy.it
Mar 9 Dic 2003 15:11:38 CET

Ciao a tutti,
ho scoperto che il lettore dvd che mio padre ha comprato
un annetto fa è in grado di leggere i video-cd (non svcd,
purtroppo).
Dato che supporta i cd-rw, la mia domanda per i gluxisti è:
-posso fare un vcd su cd-rw? (credo di si)
-quali tool devo usare? Non devo fare ripping da dvd, ma solo
 convertire un paio di filmati di prova per vedere se funzia.
 Diciamo un mpeg, un avi, un avi compresso con xvid.... per vedere
 in output come viene fuori.Credo che serva dvdrip comunque, è
 anche dotato di GUI, ma non disdegnerei anche + ostici tool...
 ...basta che vadano!

Qualcuno mi sa dare una dritta?

tynux

P.S. Max non scrive + sulla list.... che il router che gli ho venduto
non gli permetta di postare? :))))))))) Che sia ancora insonne per la
difficoltà della configurazione?