[glux] Il "quoting", questo sconosciuto!

Fabio galbu2@libero.it
Mon, 03 Feb 2003 17:23:47 +0100

At 12.36 03/02/03 +0100, you wrote:
>anche mandare pacchi di byte  da scaricare in lista e' da nu.......

Non dire nulla perche' si ha tanto da dire non mi sembra una soluzione=20
molto intelligente...
... tanto piu' se si vuole che il messaggio venga carpito almeno dalla=20
meta' delle persone che frequentano la ml...

>meglio un link
>http://www.freewebz.com/iosononiubbo/iosononiubbo.htm

...le quali data la manifesta ed innegabile pigrizia che ad ogni reply=20
immancabilmente dimostrano, molto probabilmente non si scomoderanno ad=20
andare a spulciare un intero sito per cercare una cosa che nemmeno sanno=20
cosa sia...

>che palle sta netiquette!!!!!!!!

Quotare non solo aiuta chi legge ma anche chi scrive, costretto, aihme, a=20
pensare a quello che sta' scrivendo...
Per esempio ti saresti accorto che la parte che hai riportato...

>(a. La maggior parte delle persone paga la connessione alla rete un tot al
>minuto, per cui pagare per dover scaricare un articolo che per la maggior
>parte =E8 la copia integrale di qualcosa di gi=E0 presente sul=
 proprio.......)

...non da' indicazioni sulla dimensione massima dei post (gia'=20
regolamentata da mailman) ma spiega semplicemente che non si dovrebbe per=20
es. (non me ne vogliano Carminillo e Claudio) fare un messaggio di 170=20
righe per rispondere "E' un problema della Mandrake... cambia distro :)))"=
=20
e come reply CENTONOVANTAQUATTRO righe "Hai ragione ... prover=F2 la 9.2=
 beta=20
ovviamente della Mandrake ;o)))))))))" con ben 4 firme "glux mailing list=20
...etc...etc...etc..."

E non protestiamo altrimenti inizio con la storia dell' ASCII puro e delle=
=20
lettere accentate ...

>ciao gigi (il permalosetto)

Fabio (che molto probabilmente giovedi' verra' picchiato...)