[glux] Install Party - Mia configurazione

Simone just4glux@email.it
Wed, 05 Feb 2003 23:54:30 +0100

_Cri_ At 21.57 05/02/2003 +0100, you wrote:
> [...]

Penso che il P100 sopra citato si riferisca a me ...
visto che lo si chiede cerco di essere + specifico.

Io verro' con un P100 dove ora ho installato la Debian 3.0 (ho i CDs e li
porto)
ma dove vorrei reinstallare tutto da capo e/o configurare in +

1) La seconda scheda di rete: e' di tipo ISA. La prima e' integrata nella
MB e funziona.

2) Configurare bene i servizi da far partire all'avvio e nello specifico
vorrei:
	(per ora si avviano e funzionano)
	- Apache
	- Samba
	- MySQL
	- Sshd (che parte ma non col supporto SSL)

	Vorrei installare/configurare (ma + installare poi a configurare ci penso
anche io) :
	- Imap server e SMTP server (pensavo di usare quelli forniti con Debian:
Curierd)
	- Supporto SSL per connessioni sicure sia con Apache (httpS) che con IMAP4
	  (per attivare questo supporto devo crearmi delle chiavi RSA ??)

Spero di essere stato chiaro/esauriente

Simone

Ps: Io ho anche i CD di una SuSE 8.0 ... che porto oltre alla Debian.