[glux] kernel

tynux tynux@tynux.it
06 Feb 2003 10:57:56 +0100

Ciao a tutti!
Volevo farvi una domandona:

Se io
-prendo i sorgenti della versione del kernel che sto usando
-salvo il file di configurazione che sto usando
-configuro il kernel "ripescando" proprio quel file
-compilo il kernel

Ottengo un kernel sostanzialmente identico a quello che avevo?
A parte casi stranissimi, intendo.

E' un dubbio che mi è venuto dopo aver riscontrato una marea di errori
all'avvio del kernel ricompilato.

Già che ci sono ne aggiungo un'altra:

-il supporto periferiche scsi (non ne ho) è necessario per l'emulazione
scsi del masterizzatore ide o lo posso togliere dal kernel?
-il supporto isa  (non ne ho) e ISDN? PCMCIA? io li leverei, insieme a
irda, son tutte cose che non mi servono e non prevedo di installare a
breve. Ma isdn può essere utile magari per qualche cosa riguardante la
connessione, mentre irda e pcmcia e isa, a regola non dovrebbero avere
"ricadute" sul kernel.... mah!

Grazie e potete anche rispondermi stasera a voce con meno sbattim.
(certo che una risposta in mailing list resta a tutti).

Martino

--
tynux <tynux@tynux.it>