[glux] Fwd: [LUG] [mksp#4][press reelase] PGP/x.509 Key Signing Party a Milano!

WillY willylorbo@tiscali.it
Sat, 8 Feb 2003 11:13:12 +0100

Forwardo una mail arrivata alla lista di coordinamento dei lug, potrebbe
interessare a qualcuno (gigi ?). Io forse ci vado...
ciao
	WillY

----- Forwarded message from Lapo Luchini <lapo@lapo.it> -----