[glux] mount-are un hardisk......

@arminillo carminillo@tiscali.it
09 Feb 2003 21:33:54 +0100

Il problema è semplice... di default nel kernel di linux non è abilitata
la scrittura di file system NTFS (quello di XP, 2000, Nt per
intenderci...) le soluzioni allora sono:

1) Ricompili il kernel abilitando la scrittura su ntfs
2) Crei una partizione FAT32... (lì ci scrivi tranquillamente sopra)
3) Ulteriore disco sempre partizione FAT32
4) Mi porti i tuoi 30 Gb di roba... ;)

bye bye
@arminillo

P.S. Spero di aver capito bene il tuo problema

P.P.S E non rompete per il "quoting"... chi non è interessato non legge
:)))