[glux] mount-are un hardisk...

@arminillo carminillo@tiscali.it
Mon, 10 Feb 2003 22:36:14 +0100

//per quei30 gb di roba vedr=F2 di metterli nell'ftp del mio modestissimo=

sito
// e
//poi magari ti passo i codici cosii te li scarichi.....

Grande!

//Stefano, la versione di winzoz e' xp , ma se adesso lo reinstallo con
una
//fat
//32 dopo ol trasloco dei file su di esso posso riconvertire il tutto in
ntfs
//
//compresi i file trasferitivi????

Certo che puoi... il file system non influenza i file, ma solo la loro al=
locazione

bye bye
@arminillo

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in pi=F9
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl