[glux] Secondo voiii.....

Udi shovski@freemail.it
Thu, 20 Feb 2003 15:49:36 +0100

On Thu, 20 Feb 2003 15:39:35 +0100
iKv6 <f_valentino@libero.it> wrote:

> mi servirebbe vedere  come funziona un altra versione di linux (uso e ho=
=20
> sempre usato la Suse) tipo la redHat debian o che s=F2????????
> Se si...cosa mi consigliereste...nn ho esigenze particolari solo per pote=
r=20
> confrontare un altra versione alla mia!!!!!

se vuoi una distro molto diversa da Suse beh ti conviene scegliere Debian (=
la mia preferita), Slackware o Gentoo. Sono tutte ottime distribuzioni.
Red Hat =E8 sicuramente pi=F9 simile a Suse.
Poi ognuno ha i suoi gusti.

ciao
Udi

--=20

La diplomazia puo' essere sconvolgente per un diplomatico quando entrambe
le parti sono ragionevoli.