[glux] Gphoto.....

iKv6 f_valentino@libero.it
Tue, 25 Feb 2003 18:30:51 +0100

Ho una macchina fotografica digitale 'OLIMPUS CAMEDIA C-860L'
da cui vorrei scaricare le foto , mi hanno consigliato Gphoto , ho config=
urato=20
la macchina, la riconosce perfettamente, ma nonostante cio':
1) Gphoto e' installato ma quando cerco di aprirlo da menu-start-gphoto n=
n=20
parte.....come icona ha una X, la klicco sembra voglia aprire il prog. ma=
=20
niente... svanisce...maaaaa
2) ho provato con Gtkam ma una volta me le scarica e una no, e poi quando=
=20
cerco di salvarle nn le salva o nn riesco a vedere dove le salva...bhoooo
3) ho provato con Gimp, ma quando cerco di fargli scaricare le foto lui s=
i=20
appoggia a Gtkam e il discorso si ripete.....
=2E.....penso che piu semplice di gphoto nn ci sia niente ...ma nn parte!=
!!!!!
-cosa posso usare in alternativa???
-dove (sicuramente)sbaglio???
-perche' ho scelto proprio linux!!!!!!!!!!!!!!!!!
heheheheee
ciao e grazieeeee
Fabio

p.s. il cervello mi si aggroviglia, ma la tenacia nn mi molla!!!!!!=20