[glux] raccolta info hw usato dal Glux...

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Thu, 16 Jan 2003 08:31:02 +0100

Ciauz!
Siccome sto continuando a redarre la lista di hw usato dai
componenti del Glux, vi chiedo gentilmente se potreste segnalarmi
i modelli che attualmente state utilizzando per quanto riguarda:
 - stampanti
 - scanner
 - masterizzatori
 - cdrom
 - schede video
 - schede audio
 - monitor
 - modem
L'importante e' che siano effettivamente riconosciuti, supportati,
e che li stiate correntemente usando.
Per quanto riguarda gli scanner, visto che sto cercando un modello
qualsiasi supportato dalla SuSE, pregherei gentilmente chi si trovasse
ad usarne correntemente uno con la SuSE8.1 di segnalarmi il modello.
Io ho uno scanner 1236/Ultima2000 della Artec sulla usb (alimentato
sempre via usb, no alimentatore) che in pratica e' un winscanner.
Per cui, avendolo anche da un paio d'anni, ed aspettando un po' per
vedere se in qualche modo prima o poi venisse supportato dalle distro
piu' recenti, mi sono accorto, documentandomi sul web, che invece la
situazione non volgera' in mio favore.....per cui sarei intenzionato
a venderlo e comprarne uno che sia supportato dalla SuSE8.1 .....
e sono gia' passato dal DB hw sul relativo sito, ho stampato la lista
degli scanner supportati, ho chiesto in un paio di negozi, ma mi hanno
detto che sono modelli non troppo recenti....qualcuno saprebbe consigliarmi
un modello che funziona? Non penso ci siano troppe differenze tra il
supporto nel caso di Mandrake, RedHat, o SuSE, per quanto riguarda
gli scanner....o sbaglio?
Ci si vede stasera....Ciauz! abedark