[glux] domanda traduzione

tynux tynux@inwind.it
20 Jan 2003 12:30:57 +0100

Ciao a tutti!
Ho avuto bisogno di installare il plugin java per Mozilla
e ho trovato una spiegazione per jdk.
Siccome io non volevo tutto l'sdk e ho scaricato solo il jre,
in versione 1.3.1.06, ho dovuto "riadattare" il tutto.
Inoltre, dato che ho pensato che sarebbe utile una "guida passo passo"
per installare correttamente java sia come runtime sia come plugin, ho
tradotto dall'inglese e riadattato le spiegazioni per jre.

Sono molto chiare: =E8 possibile metterle sul sito glux?

Una domanda, prima: "Start a new login terminal for these changes to
take effect" vuol dire riloggarsi (per rendere effettivi i cambiamenti)
o altro?

grazie

Martino