[glux] backup con afio

saffiot@tiscali.it saffiot@tiscali.it
Tue, 21 Jan 2003 09:20:34 +0100

BuonGiorno GLux.
Sono alle prese con un paio di binari per utilizzo a scopo di backup.
Si tratta di cpio e fin qui tutto bene, e di afio anche qui bene fino a
ora che nn lo ho mai dovuto
usare per fare backup troppo estesi.
Il mio problema e' che quando il mio script di backup parte inizia a crea=
re
un file la quale dimensione varia a seconda
di cio' che bisogna backappare!, tale file viene allocato in una share su=

win2k ma ecco che arrivato a 2047mb il file raggiunge
una lunghezza massima a dire di linux e dunque il backup finisce li', cos=
i'
mi ritrovo con un file troncato.
Qualcuno sa' indicarmi come usare afio per fare copie du diversi volumi?
ovvero io ho provato a farlo ma nn ho molto tempo
cosi' volevo sapere se qualcuno mi sa' indicare quale opzione usare per
continuare a scrivere in un'altro file.
Grazie per l'attenzione.

Goffredo. S.

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl