[glux] grub..viera = come bucare un disco con grub(un po OT)

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Tue, 28 Jan 2003 08:57:20 +0100

allora la partizione non sembra distrutta
dato che da linux la monto tranquillamente e vedo cosa ho dentro

fdosk mi dice che e' una partizione vfat

da cio presumo di aver rovinato l'MBR della partizione 1

che voi sappiate c'e' un modo per rimettere a posto le cose??

salutissimi

gigi