[glux] Re: install party

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Wed, 29 Jan 2003 22:09:31 +0100

On Wed, Jan 29, 2003 at 09:19:42PM +0100, WillY wrote:

> mi sa che cosi' scoraggiamo un sacco di gente.... lasciamoli liberi,
> piuttosto mettiamo un disclaimer alla fine, oppure mettiamo che diamo la
> priorita' a chi si ha avvisato.... (non usiamo la parola iscrizione ma
> avviso)

[per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ho uploadato la bozza del
volantino su: http://www.lecco.linux.it/files/install.jpg]

Sono d'accordo. Inoltre le due righe con i riferimenti al pc o apple (ma
siamo davvero sicuri di cavarcela anche con apple???) mi sembrano troppo
specifiche per il volantino; io sostituirei tutto quello che c'e' dopo
l'indirizzo del crams con: