[glux] Pizzata

@arminillo carminillo@tiscali.it
Gio 3 Lug 2003 01:41:25 CEST

Il mer, 2003-07-02 alle 09:26, Massimo Colombo ha scritto:

> Io mi attacco :((

Scusate ragazzi, ma non sarebbe il caso di far decidere a Max
l'orario... non è giusto che non partecipa e che alla fine deve pagare
comunque lui. Dato che ci teneva a pagare la pizza facciamogli scegliere
il posto e l'ora... che ne dite?

> Ci si vede piu' tardi.

Max se ti va bene paghi solo dal briosciaro ;)

> Alla prossima.
> 	MAX

Io comunque non riesco ad essere in zona prima delle 20.30... mi
aspettate? Qualcuno si faccia vivo telefonicamente

bye bye
@arminillo