[glux] cancellare file piu' vecchi di tot

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Lun 7 Lug 2003 15:59:15 CEST

dal profondo della mia ignoranza ringrazio

mi stavo imbarcando in casini con logrotate  invece, va , che bello!!!

ho guardato il man di find e ho capito

tranne il significato di {} \;

o guardato il man bash
ne parla cone "epansione delle parentesi graffe"

ma non ci ho capito un gran che
di nuovo grazie

ciao
gigi