[glux] cancellare file piu' vecchi di tot

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Mar 8 Lug 2003 19:04:40 CEST

stavo implementando lo script in cron
e ho deciso di provarlo da riga di comando
in una dirctory dove ho file di ieri e di venerdi
find /home/user/cam -ctime2 -exec rm {} \;
e...non funziona

ho messo -ctime 1
nisba

daie e ridai
mi sono accorto che i file nella cartella diminuivano pianpiano
cosi' ho scoperto che "-ctime n" seleziona solo i file da n*24 ore fa fer le 24 ore precedenti
cioe' , ora sono le 17,56 , con -ctime 1 seleziona i file dalle 17,56 dell'altroieri alle 17,56 di ieri

 a me sta bene, basta farlo tutti i giorni

comunque mi rimane sempre il dubbio del {} \;

ciao
grazie
gigi