[glux] compilatore gcc...

ikv6 f_valentino@libero.it
Mer 16 Lug 2003 21:43:26 CEST

seraa ragazzziii...sono sempre su quella macchina in cui nn ce' quasi niente
installato, ripeto e' un firewall,
configurato
solo per un modem isdn, ma io avendo l'adsl
gli devo installare  rpppoe in quanto e' ethernet,
ma per la compilazione ho bisogno di un compiler;
scaricato, aperto....e mттттт: questo che vi passo e' dove si e' bloccato ;
#./configure
>cp: writing ' ./Makefile.temp':no spaceleft on device
>./configure: cannot create temp file for here document: no space left on
device
>Created "Makefile" in /home/pppoe/gcc/gcc-3.3 using "mt-frag
>./configure: -o: command not found
>*** The command ' -o conftest    conftest.c' failed.
>*** You mast setthe enviroment variabile CC to a working compiler

credo che senza un minimo di compiler nn me lo installa,
che devo fare secondo voi?
proverei  con quelli gia precompilati rpm ma nn mi installa nemmeno quelli,
ma per gli rpm ce' bisogno di un pacchetto da installare,
se si da dove lo scarico che nn sono stato buono di trovarne uno, la distro e'
una redhat.
ma che si deve fare per andare daccordo con linuxxxxxxx!!!!!!!!!
grazieee
fabio