[glux] debian e cups

marcogambadoro@libero.it marcogambadoro@libero.it
Mer 30 Lug 2003 23:45:59 CEST

Prima di iniziare ad assillarvi con un nuovo problema, ritengo doveroso ringraziare Carminillo (per avermi convinto a passare da Woody a Sid) e Willy (per la disponibilità materiale dei cd).
Inutile dire che sono soddisfattissimo e contentissimo del "nuovo" sistema, ma... non riescoa configurare la stampante!
Ho installato cups, ma no riesco a configurarlo: sia che lanci http://localhost:631, sia che usi lpadmin la risposta è sempre la stessa:
Unable to connect to server: Connection refused
Il messaggio di errore è esplicito, solo che non ho capito cosa devo fare per risolverlo.
Sicuramete la soluzione è banale ed è sotto il mio naso, ma ho bisogno di un aiutino.

Grazie,
Marco