[glux] Re: Scheda TV pinnacle

Davide Magatti davmago@tiscali.it
Sun, 2 Mar 2003 17:21:42 +0100

> Io ho avuto problemi del genere con sia con la Pinnacle che con la
> NetSystem. L' unica cosa e' che in quel periodo ero su un altro O.S.
> Ma se il problema e' quello che penso non ha nessuna importanza.
> Io ho risolto tutto orientando la parabola nella direzione giusta
> rispettando le tabelle (coordinate) che dovresti avere.
> Inoltre bisogna stare attenti alle impostazioni nel programma ad esempio =
le
> polarizzazioni verticali o orrizontali.
> Dovresti provare a fare un autoscan e poi facendoti aiutare girare la
> parabola......

La scheda =E8 una banalissima PCTV, attacchi il cavo dell antenna (quella d=
i=20
palazzo non la parabola) e il sintonizzatore dovrebbe arrangiarsi..solo che=
=20
sia xawtv, che kwintv non vedono nulla!
cmq penso di aver capito che alla pinnacle hanno deciso di cambiare il=20
sintonizzatore con un altro che non =E8 riconosciuto, quindi se a qualcuno=
=20
interessa:

kernel 2.4.20, + le patch per v4l  dovrebbero risolvere..=20
quindi tra un po' mi rimetto a compilare il kernel... vi faccio sapere!
byeZZ

Davide