[glux] masterizzatore...

WillY willylorbo@tiscali.it
Tue, 4 Mar 2003 12:23:29 +0100

On Tue, Mar 04, 2003 at 11:55:27AM +0100, iKv6 wrote:
> Grazie per tutto, ma adesso che ho mountato tutto , il masterizzatore e il
> cdrom, adesso che x.roast (per masterizzare) vede sia il cdrom che il
> mastrizz, l'icona del cdrom nn funziona piu dice che:
> Imposssibile montare il dispositivo. L'errore riportato e':/dev/cdrom
> :Input/output error mount: you must specify the filesystem type.
> e nn funziona piu??????
> mhaaaaa
> che faccio??
> ho dato un occhiata all'howto per il montaggio del cdrom ma ........
> uffffff
> [...]

scusa se la precedente risposta e' arrivata solo a te, comunque
riassumo:
1 - attivare l'emulazione ide-scsi
2 - caricare il modulo ide-scsi

-----

adesso il problema e' che il cd ed il masterizzatore non sono piu' hdc
e hdx ma scd e scx (x e' una lettera che dipende da dove e' montato
l'altro cd). Per far funzionare l'icona devi fare in modo che punti a
/dev/sdc e non a /dev/hdc
ciao
	WillY

--