[glux] problemino con X

Alberto Pirovano alberto.pirovano@tiscali.it
Wed, 5 Mar 2003 12:37:14 +0100

Ciao a tutti...
sono alle prese con la configurazione di X sul mio pc di casa e ho dei=20
problemi... la distro =E8 una Slack 8.1, e la scheda video =E8 una NVIDIA=
=20
GeForce2 integrata: da XF86config carico il modulo per NVIDIA GeForce, ma=
=20
quando avvio il server  - BUM! - , schermo nero con pc in stato vegetale =
e=20
devo resettare tutto. Qualcuno ha avuto problemi del genere con una sched=
a=20
simile? Ho installato e configurato la stessa distro sul mio portatile=20
(scheda video Trident) e tutto funziona a meraviglia, X compreso.=20
Help!
Ciao

Alberto