[glux] firewall e forward

@arminillo carminillo@tiscali.it
07 Mar 2003 12:44:32 +0100

Perfetto allora ipotizziamo destinazione webserver:

iptables -t nat -A PREROUTING -p tcp -i eth1 --dport 80 -j DNAT
--to-destination $webserver:80

Per testare connettiti con modem... e http://ipesternodelrouter

P.S. Sei sicuro che il router accetta chiamate? Mi spiego meglio

se
     router

    webserver

il tutto funziona?