Fwd: Re: [glux] fat32-ntfs su linuz...

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Tue, 11 Mar 2003 15:36:20 +0100

...nnnaggia faccio sempre reply cosi' rispondo in privato
sorry
gigi

------- Start of forwarded message -------
From: gigi-eliotisc <eliotec@tiscalinet.it>
To: iKv6 <f_valentino@libero.it>
Subject: Fwd: Re: [glux] fat32-ntfs su linuz...
Date: 11/03/03 8.31.47

chiariamo due cose
vuoi montare un"PC" win remoto ? mi sa di no
vuoi montare un "disco o partizione" win?  mi sa di si

sei sicuro che hdd non sia il lettore CD?

prima di smanettare su fstab
prova a montarlo manualmente (da root)
mount -t vfat /dev/hdd /mnt/win

se fosse NTFS lo puoi montare in lettura ameno che....hai detto giusto

ciao gigi

10/03/03 23.52.44, iKv6 <f_valentino@libero.it> wrote:

> [...]
>leggere dentro:
>Procedo: (infamatemi dopo)
>#cd /mnt
>/mnt#mkdir win
>  e poi aggiungo nel file /etc/fstab:
>/dev/hdd		/mnt/win	vfat		user,noauto 0 1
>
>Cosi procedendo avrei creato un punto su cui collegare quel pc win???
>Se si, sarebbe un punto che una volta spento il pc svanisce???
>E se invece di una vfat fosse una ntfs per windo xp sarebbe lo stesso
>procedimento o dovrei attivare nel kernel l'opzione???
>io ci provo, do il meglio, ma  ce sempre chi ne sa di piuuuuu!!!!!!!!!

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm
http://www.lecco.linux.it
GPG/PGP encryption Key-Id:0xED8A84C8