[glux] fat32-ntfs su linux...

iKv6 f_valentino@libero.it
Tue, 11 Mar 2003 21:19:53 +0100

Salve ragazzi e' da oggi che lavoro su i vostri suggerimenti, ma haim=E8=E8=
=E8 senza=20
risultato (cmq grazie mille)!!!!!
mi spiego meglio: Ho un pc linux al quale vorrei collegare un pc winzozz=20
tramite scheda di rete; oggi sono riuscito a configurarli e dopo svariati=
=20
tentativi...finalmente si trovano tramite ping, tutto a posto, ho conness=
o il=20
pc windz a internet tramite il pc linuz (ol=E8=E8=E8=E8=E8=E8), ma nn son=
o riuscito a=20
montare una partizione vfat in linux per visualizzare l'hardisk di win=20
(vorrei farli comunicare tra loro, scambiare dati, documenti ecc...); nn=20
capisco se usare solo una cartella per lo scambio; se usare un programma=20
(samba) ooo...che s=F2=F2=F2!!!!!!
Premetto che nell'hardisk del pc win ce' pure una partizione linux, nella=
=20
quale ho montato la parte windoz e interscambio senza problemi!!!!
grazie ancoraaaaaa
Fabioo