[glux] Mandrake 9.1 rc2

tynux tynux@inwind.it
12 Mar 2003 12:08:45 +0100

Per chi è interessato,
domani sera porto i 3 cd di Mandrake 9.1 rc2.

Io la soprannominerei "Linux per i pigri" x la
facilità d'uso.

Quindi, per chi vuole, portarsi adeguato supporto per copiare
i cd.

Carmine, perchè non sento la tua voce? :)))))

Comunque, la volta scorsa non c'ero e non so se avete parlato dei
corsi base (o serate a tema, o scampagnate, chiamiamoli come vogliamo).
Siccome io sono interessato volevo sapere, anche perchè potrei portare
un paio di amici.

in + se riesco vi porto un altro paio di chicche (che fanno sempre
piacere durante questo inizio di primavera).

Martino