[glux] Tesi e linux......

tynux tynux@inwind.it
25 Mar 2003 17:45:41 +0100

Ciao a tutti,
chiedo scusa per essere mancato giovedì sera, so che è un momento di
pianificazione degli impegni e vorrei essere presente.

Anche questo giovedì sera non sarò a Monte per impegni canori nel
ridente paese di Olginate.

Comunque ho depositato stamattina la tesi in diritto amministrativo su
"informatizzazione della Pubblica Amministrazione", tesi in cui voglio
riservare un bello spazio sul dibattito tra i sostenitori delle diverse
licenze sul software e sugli effetti di queste scelte sul cittadino.

Come dire... adesso romperò le scatole ad altri sulla storia famosa
delle licenze proprietarie o meno...!!!!

Son troppo contento...

Martino