[glux] nmap....

Pietro Bertera dr.iggy@iol.it
Thu, 27 Mar 2003 02:14:47 +0100

iKv6 wrote:
> Pietro...ti sembrerà strano,  nn ho fatto niente,  ma all'ennesimo controllo
> con nmap per accertarmi delle porte aperte, quelle 12345 e 12346 nn cerano
> piu', sparite!!!!!!!!!
> bhooooo
> Fabioo

senza avere cancellato le regole con i comandi che ti ho detto ?

le spiegazioni possono essere molteplici:

1) un tuo errore (capita..,)
2) Netbus (mi pare ma non sono sicuro) si puo' chiudere da parte di chi
maneggia il trojan e riaprire a richista con dei pacchetti udp...
(ripeto non mi ricordo bene...) quindi potrebbe essere stato chiso da
chi mandegiava il trojan

se vuoi un consiglio, quella macchina mettila dietro alla macchina
linux, sul linux aggiungi una regola che logga i tentativi di
connessione sulle porte di NetBus in modo da sgamare chi si diverte con
la tua macchine.

Se poi è un tamburo ti puoi divertire te con la sua...

il secondo consiglio è quello di brasare completamente la macchina
Windows e di installare un sistema operativo non demoniaco.
Ciao