[glux] Mouse seriale

Marco Gambadoro Marco Gambadoro <marcogambadoro@libero.it>
Mon, 31 Mar 2003 08:40:40 +0100

Popolo del Glux ho un problema banale, ma apparentemente insormontabile.
Ho una debian woody 3.0 che non va proprio d'accordo con il mouse.
Quando lancio startx il puntatore rimane piantato al centro dello schermo e =
non c'=E8 verso di muoverlo.
Ho provato di tutto:
1. nella configurazione del xserver ho provato sia come /dev/ttyS0 che =
/dev/ttyS1, sia /dev/input/mice
2. ho provato ad installare gmp e modificare XF86Config-4 in modo che =
accetti come porta /dev/gpmdata
3. ho provato il mouse sulle diverse porte seriali
4. ho effettuato prove con mouse diversi (boeder e logitech)
5. ho controllato che non ci sia nessuno in ascolto sulle porte seriali =
tenendole impegnate
Niente! Il mouse non d=E0 segni di vita.

Io a questo punto ho eaurito idee e risorse.
Qualcuno pu=F2 darmi qualche suggerimento?

Grazie in anticipo,
Marco=