[glux] Re: Conexant

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Lun 17 Nov 2003 09:21:01 CET

> A proposito di Conexant, qualcuno ha in giro i driver di qualche anno fa?
> Perchč io li avevo scaricati e non c'era questa limitazione dei 14K...solo che non li trovo pił...

Sicuro conexant?
Se ti servono i drivers per SMARTLINK io li ho a casa.
Anche io ero su linuxant, ma i driver da li o costano o non funzionano, ho
dovuto optare per una versione piu' vecchia (!).
A casa ho un sito con tutti i cazzomodem piu' astrusi da far funzionare con
linux, devo ricordarmi di postarlo, magari va bene anche per claudio con la
mandrake.

Maxxer