[glux] samba in fstab

tynux tynux@jumpy.it
Gio 20 Nov 2003 18:26:13 CET

risolto con queste 2 righe in /etc/fstab

//xxx/posta /mnt/xxx smbfs username=pippo,password=pippo
//xxx/download /mnt/xxx smbfs username=pippo,password=pippo

però adesso quando 1 dei 2 pc non è acceso/collegato, al boot gnome ci
mette mezz'ora a visualizzare le icone del desktop (dovrei disabilitare
una specie di automount? Pietà non so nemmeno di cosa parlo, sapete che
ho usato solo mandrakkia!!! :)))))

E se lo disabilito, cosa mi manca? Non mi automonta i cd? Magari!
Non mi automonta i floppy? chissenefrega!!!
Ma se non mi collega altro.. (cosa ne so, magari la webcam che non
ho...) aaahhh, allora no, eh!

Dai, illuminatemi, pleeeease!!!

tynux