[glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

Alessandro Mandelli mandelli.alessandro@tiscali.it
Ven 21 Nov 2003 09:11:49 CET

----- Original Message -----
From: "gigi-eliotisc" <eliotec@tiscalinet.it>
To: "glux-linux" <Glux@lists.linux.it>
Sent: Friday, November 21, 2003 8:57 AM
Subject: [glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

> Riesci a vivere di solo Linux??

No.

casa: disinstallato Linux perchè impossibile far andare scanner, modem
ADSL e macchina fotografica digitale (l'ultimo mio acquisto e anch'essa
non gira sotto Linux). Per Bertera: l'ho scelta per il prezzo (a scanso
di equivoci).

lavoro: su win, i server sono win, il software è M$, gli OS XP. L'unica
macchina su cui era stato installato Linux, era stata data in mano ad
una segretaria per gli applicativi di ufficio. Non è riuscita nemmeno a
capire come si fa il login. Linux trashato. Reinstallato W98 che almeno
su quello il login non si fa, per fortuna.