[glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Ven 21 Nov 2003 12:33:39 CET

Il 21/11/2003 11.51.54, Portabrothers <portabrothers@tiscali.it> ha scritto:

>PS: se continuiamo cosi', gradirei che continuaste le vostre
>disquisizione tra voi. Non coinvolgendo tutti: E' INUTILE!!!
>Mi sono rotto di scaricare posta spazzatura (leggesi SPAM).

il confronto e la discussione, fin a quando rimane nei limiti dell'educazione,
e' sintomo di una voglia di "meglio", di migliorare  di trovare di sperimentare , imparare............, e quindi positivo

si sta parlando di di software libero, equindi il posto e' giusto,
 con varie opinioni , tutte da rispettare
e da NON considerare "spazzatura"

ti invito ad usare i filtri del tuo programma di posta e inserirci "sondaggio" e "Articolo interessante" > trash

ciao gigi

gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm
http://www.cornizzolo.it/