[glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

WillY willylorbo@tiscali.it
Ven 21 Nov 2003 17:21:51 CET

On Fri, Nov 21, 2003 at 08:57:29AM +0100, gigi-eliotisc wrote:
> non vorrei fomentare un flame
> pero' ho una curiosita', la domanda e':
>
> Riesci a vivere di solo Linux??

e' con orgoglio che rispondo SI

Laptop = debian woody 3.0 r1
New Laptop = debian sid
Desktop = mandrake 9.2 (volevo provarla ma preferisco ancora la debian,
presto ci rimettero' la sid)
Al lavoro = tutte macchine debian GNU/Linux

Non ho mai avuto problemi, tutto funziona, al massimo ci ho perso un po
piu' di tempo. Oggi, pero', posso dire di non aver assolutamente bisogno
di windows, ne per casa ne per lavorare (macchina fotografica digitale e
modem adsl compresi)

ciao
	WillY (orgogliosissimo di questa e-mail, grazie gigi per averlo
chiesto ;-P)

--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net