R: R: [glux] aiuto per TORCS

Portabrothers portabrothers@tiscali.it
Lun 24 Nov 2003 12:05:54 CET

Entri come root? Allora come root.
Entri come pippo? Allora da pippo.
Si fa a livello di utente. E' il settaggio di una variabile d'ambiente
relativa all'utente interessato.
Se usi il programma, che ti da' problemi, come pippo, devi farlo da
pippo.

Ciao
FP

PS: fai credere al sistema che hai un kernel 2.2.5 anche se in realta'
non lo hai.

-----Messaggio originale-----
Da: glux-bounces@lists.linux.it [mailto:glux-bounces@lists.linux.it] Per
conto di tynux
Inviato: lunedì 24 novembre 2003 11.58
A: Glux
Oggetto: Re: R: [glux] aiuto per TORCS

Rispondo a chi mi ha gentilmente dato le sue "dritte"

Per maxxer: yes, i did, sia data rpm con il torcs rpm (poi rimossi
entrambi) che torcs data scompattati nelle directory indicate.
Che sia il PATH ???

Per settarlo basta che digiti ste 2 righine da root?
> set LD_ASSUME_KERNEL=2.2.5
> export LD_ASSUME_KERNEL

Scusate, la domanda è quello che è, ma mi sa che in una delle
prossime serate invernali vi chiederò un paio di cose su
-path: cos'è, un sentiero verso l'ignoto?
-come si setta il path: agonia di un newbie
-che file si vanno a paciugare settando il path: il principio
 secondo cui il battito d'ali di una farfalla può provocare la
 distruzione di un kernel a 2000km di distanza.

grazieeeee

tynux