[glux] sondaggio (Riesci a vivere.......)

luca brembilla lubrembi@inwind.it
Mar 25 Nov 2003 19:33:35 CET

Ciao  a tutti. Visto che il sondaggio continua, rispondo anch'io: sono un
ute(o)nte(o) e da qualche mese uso a casa Mandrake 9.1 e faccio praticamente
tutto: internet, scannerizzo, fotoritocco, lavori "office", fotocameera
digitale, masterizzazione.
Trovo che non sia così difficile usare linux a questo livello.
Ciao a tutti. Luca Brembilla.