[glux] linux + varicad

tynux tynux@jumpy.it
Mer 26 Nov 2003 12:31:33 CET

Ieri sera un ragazzo che conosco mi ha raccontato
che al lavoro sono in un po' di persone ad essere
veramente stufe dei problemi di win e di un
conosciutissimo pacchetto cad, e che sarebbero molto
interessati ad un eventuale passaggio a linux e,
credo, varicad (non so nulla di cad..).
Ovviamente hanno già provato per conto loro qualche
installazione casaling(u)a e sono già contenti, gli
resta solo da trovare qualcuno che gli chiarisca le
idee sul passaggio (openofice e compatibilità,
possibilità di assistenza sulle macchine e sul
software -willyyyyy!- e cose varie) e che li aiuti
a convincere il "padrone" a fare sto benedetto passaggio.

Al che, ovviamente, ve l'ho "scaricato" al linux-day
insieme (probabilmente) a tutti i colleghi interessati.
Quale tempismo! Quale migliore occasione?

Per ora potete darmi delle dritte su linuxe cad, cose che
posso riferirgli?

tynux