[glux] OpenOffice org su Mandrake

Massimo Colombo massimo@gioielleriacolombo.191.it
Ven 28 Nov 2003 09:51:04 CET

Il gio, 2003-11-27 alle 21:24, Roberta ha scritto:
> Dal momento che vorrei installare insieme a Linux l'ultima versione di
> OOo, la 1.1 che รจ stata appena dichiarata ufficiale, come funziona in
> Linux l'installazione e disinstallazione dei programmi.

Ci sono parecchi modi per installare/disinstallare i programmi su Linux.
Anche se te ne elencassi alcuni, non potrei spiegarti le differenze, non
perche' tu non possa capirle, ma perche' ogni distro usa un suo metodo.

> Lascio che Mandrake installi quello che serve e poi tolgo OOo vecchio e
> metto la versione nuova?

In linea di massima si.

> Esiste qualcosa come "installazione applicazioni"'

Sulla mandracchia c'e' qualcosa di simile, pero' installa solo le
applicazioni "ufficiali"
Non so se c'e' APT-GET anche per lei.

> Scusate le domande da polla, ma sono una pivella di Linux.

Sarebbe ora che ti "evolvessi" :) :) :) :)

> Peccato per il Linux day ma avevo precedenti impegni.
A parte un lucano, cosa vuoi di piu' dalla vita ???

> Ciao
> Roberta : )

Ciao.
	MAX