[glux] inst.deb

WillY willylorbo@tiscali.it
Dom 12 Ott 2003 12:00:14 CEST

On Fri, Oct 10, 2003 at 08:51:25PM +0200, Attilio wrote:
> domani se trovo la macchina per farlo installo una debian cosi magari faccio un po di pratica,penso che vi chiedeṛ un po di consigli :-) in ufficio la ho installata ma volevo farlo tramitre rete solo che anche conoscendo ip proxy e gateway del dominio nn mi fa accedere ad internet sapreste darmi delle indicazioni?

sii piu' chiaro:
da che macchina non ti fa accedere ad internet (sistema e versione)? in che tipo
di rete (win, lin, mista, ecc..)? che proxy (squid, ms proxy, ecc...)? e' probabile
che ci sia da effettuare autenticazione, se il proxy e' ms
proxy ed usi lino allora devi usare dante, altrimenti devi farti abilitare....
ciao
	WillY
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux