R: [glux] uscita vhs....

Burini Claudio Mail@Antares3000.it
Sab 18 Ott 2003 15:00:56 CEST

No, non penso (a volte non sono necessari anche i driver). Quello che
hai di configurazione dovresti trovarlo nelle impostazioni del video
(sempre che non ci siano utilità allegate). Sinceramente però non ho
capito bene quale porta intendi (vhs rotonda con 4 buchi). Cmq se hai
l'adattatore da vhs a spinotto giallo, collegando lo spinotto giallo al
video IN della tv (occhio che ogni tanto scambiano video IN e video OUT
con i cavi) e andando su AV della tua TV dovresti vedere il tuo pc
(ovviamente dovrai richiamarlo tramite combinazione tasti/pannello di
controllo). Se non hai la video IN nella TV (di solito nelle TV piccole
e semplici c’è solo il video OUT…) devi usare una presa scart/rca di
modo che tu possa utilizzare il segnale interessato.

Fammi sapere se ci sei riuscito.

Per

> conto di ikv6

> Inviato: venerdì 17 ottobre 2003 10.09

> A: glux@lists.linux.it

> Oggetto: [glux] uscita vhs....

> grazie per i consigli... ma ho gia provato quello che mi dite, la mia
tv

> ha

> sia entrata vhs come il pc(ma nn riceve segnale dallo stesso), presa
scart

> in

> cui inserire gli spinottti ma nn funziona, ed ha pura  le tre entrate

> laterali per il video(colore giallo ,rosso e bianco), ho comprato
anche

> l'adattatore che dal pc esce vhs e finisce con lo spinotto giallo per
il