[glux] Valtellinux Meeting

_Cri_ bigamons@tiscalinet.it
Mer 22 Ott 2003 21:29:03 CEST

On Wed, Oct 22, 2003 at 08:38:56AM +0200, abedark@email.it wrote:

> Io ci sono e confermo la mia disponibilità per dare una mano in
> "sala macchine"....;-P

Ottimo.

> Se per sabato finisco di configurare il mio portatile,
> potrei metterlo a disposizione per la masterizzazione....
> è "carrozzato" con AMD 2400 XP-M ed ha un Combo LG DVD/CD-RW.....

No, come macchina per masterizzare penso sia meglio usare il pc glux.

> Metto a disposizione inoltre una ventina di CDROM vergini.....

Questi possono servire sicuramente, poi ti rimborsiamo il costo.

> Se può esser utile potremmo portare un po' di distro già masterizzate....;-)

Ce ne saranno gia' un po'. L'idea era proprio di fare le copie su
richiesta in modo da non doverle preparare prima...

Cri

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[     Signed/encrypted mail welcome   -   GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E     ]