Rif: R: R: [glux] W Linux ? W Windows ?

Roberta isileth@supereva.it
Dom 7 Set 2003 12:49:09 CEST

>Il tempo di sicuro =E8 una variabile a favore di Microsoft per i non=0D
>esperti...se non hai tempo e pazienza per cercare di imparare qualcosa=0D
>di nuovo, ti accontenterai pigramente sempre del facile click per=0D
>operare.=0D
 =0D
C'=E8 anche da dire che uno il computer potrebbe volerlo semplicemente us=
are,
non programmare.=0D
=0D
Io mi sto avvicinando alla programmazione, ma non mi dispiace trovare le
cose gi=E0 fatte.=0D
=0D
Molta gente non ha la voglia, abbastanza giustamente, di sperimentare qua=
ndo
utilizza uno strumento come un computer.=0D
=0D
Io sono una fanatica ed ho tantissimi programmi sul computer, ma se a
qualcuno ne basta uno solo non penso che sia un imbranato.=0D
=0D
Ho colleghi ai quali gi=E0 una macchina da scrivere elettrica sarebbe tro=
ppo
tecnologica, ma anche altri che sanno usare bene il computer ma soltanto =
per
quello che gli serve e non per altro.=0D
=0D
>In fondo cosa serve a ricompilare il Kernel? In fondo anche in=0D
>Microsoft, perch=E9 dovrei avere dei codici sorgenti? Se mi occorre=0D
>qualcosa lo creo ex-novo!=0D
 =0D
Beato te.=0D
=0D
Tieni presente che non tutti sono programmatori o desiderosi di esserlo e
non credo che sia una cosa grave.=0D
=0D
Anche perch=E8 altrimenti voi programmatori sareste senza lavoro ; )=0D
=0D
=0D
Ciao=0D
Roberta : )