[glux] creare divx da dvd

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Dom 4 Apr 2004 21:37:13 CEST

> rilancio l'rpm, mi dice "mutt già installato". Ma cos'è 'sto mutt?

come fa a chiederti di mutt installando mplayer? :)

> con ctrl+z non si interrompe...

ctrl+c interrompe, ctrl+z torna alla shell e ti permette di fermare il
lavoro interattivo. quando fai c+z se digiti fg il lavoro torna attivo,
se lanci bg va in background (= a lanciare il programma con il &
finale).

> niente da fare, non so cosa sbaglio ma ho perso la pazienza...
> chiudo tutto e spengo... vada a farmi un giro in bici!

strano, forse non riesce a scaricare i pacchetti! riprova

--

Maxxer                                 /"\
                                       \ /    ASCII Ribbon Campaign