[glux] Re: invio allegati con evolution

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 14 Apr 2004 11:40:25 CEST

A l d o Scrive:

> non capisco nemmeno cosa vuoi dire, figurati se riesco a uuencodarlo...

(ora dico la cazzata) vuol dire che per essere inviato x mail ogni byte del
file viene "tradotto" con ascii al di sotto del codice 128. Per cui se tu
hai un file di 2 byte entrambi sopra il 128 dopo l'encoding avrai un file di
4 byte.
non mi ricordo piu' a cosa era dovuto (perché in passato si usassero solo 7
bit invece di 8) ma mi sembra fosse cosi'.

targzippali :)

ciao
maxxer