R: [glux] OT: Dlg.196/2003

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Mer 21 Apr 2004 08:51:18 CEST

Ciao.
per quello che ho capito è meglio farlo.
in merito alle tematiche del DPSS puoi guardare su www.sikurezza.org e in
particolare nell'archivio della newsletter (che tratta di questo e di
temi ).

un altro posto interessante è il sito www.interlex.it (o .com)

ciao,
maurizio

  -----Messaggio originale-----
  Da: glux-bounces@lists.linux.it [mailto:glux-bounces@lists.linux.it]Per
conto di Burini Claudio
  Inviato: martedì 20 aprile 2004 22.34
  A: glux@lists.linux.it
  Oggetto: R: [glux] OT: Dlg.196/2003

  Spiego meglio la situazione:

  In teoria il mio cliente non è soggetto a compilazione del DPS in quanto
non tratta dati sensibili all'interno della sua azienda (Così mi ha detto
lui...di fatto ho trovato notizie in merito al fatto che non tutti sono
obbligati a presentarlo ma non ho trovato il punto specifico del decreto in
cui viene descritta la cosa). Tuttavia, visto che per la loro attività è un
po' ambigua la cosa, mi chiedeva di adeguarli in modo da dormire più
tranquilli nel caso in cui vi fossero controlli. Penso che nel loro caso sia
sufficiente garantire gli aspetti relativi l'allegato B della normativa...di
fatto sembra quasi un questionario...nell'allegato ci sono le domande...le
risposte si scrivono nel DPS... Io di fatto ho interesse a redarglielo
perchè nello stesso tempo devo adeguargli l'intera rete (4 sedi dislocate
geograficamente) e quindi mi porterebbe un bel lavoretto non tanto per la
dichiarazione ma quanto per il contorno. Io gli sto fornendo
tecnologicamente il massimo seguendo in dettaglio l'allegato B....penso sia
sufficiente per garantire quanto viene chiesto...

  Grazie per le indicazioni...sto guardando e infatti sto trovando tante
informazioni utili. (a parte il fatto che non ho trovato ancora chi è
obbligato a redarre il DPS).

  Ciao

  Claudio