[glux] Re: OT: Dlg.196/2003

A l d o apple@tele2.it
Mer 21 Apr 2004 11:36:26 CEST

Il mer, 2004-04-21 alle 11:27, @arminillo ha scritto:

> Perdonatemi, ma fortunatamente non conosco bene il prodotto

se non ricordo male, devi entrare nella rubrica, e editando le proprietà
del destinatario dovresti trovare un flag del tipo "send message in
plain text"... più o meno

> Io ho settato evolution in modo che non carichi le immagini
> automaticamente e non si connetta automaticamente per scaricare (grazie
> all'html) dati da internet.

molto comodo, l'ho fatto anch'io

> Però non so se esista un'impostazione di cui parli

sarebbe il massimo...

--

	*Aldo*

 Forse non vedrò mai un lupo in libertà nel suo ambiente naturale
 ma è importante, per me, sapere che esistono.     (anonimo)