[glux] debian......

IPc0P alabama3@tin.it
Lun 26 Apr 2004 00:08:59 CEST

raga..ho un problema che nn riesco a risolvere e a capire...
ho installato la debian, niente grafica, solo un gestore di finestre che
cerco di usare il meno possibile per sfruttre a pieno e imparare meglio la
riga di comando, per questo uso spesso le tty come se avessi varie shell,
mi trovo benissimo, ma di continuo nn appena sono a buon punto con la messa a
punto dell sistema, si pianta tutto, cioe sparisce tutto a video rimanendo
completaente tutto nero e nn fa niente in assoluto, l'unica cosa che posso
fare e' spegnere drasticamente dal pulsante, solo che al riavvio si blocca
dicendo che il filesystem contiene un errore e nn puo essere montato, il
tutto succede solo quando passo da una tty ad un altra , se rimango solo su
una funziona tutto bene...... nn e' un prob del pc perche ci gira pure una
suse e funziona benissimo.....ufffff come maiii.....?????????
grazieee
fabio