[glux] provata distro MEPIS

Abedark abedark@email.it
Gio 29 Apr 2004 18:56:00 CEST

Un saluto a tutta la ML....
Ho appena installato sul mio PC di casa la distro MEPIS (debian-based),
ed è una favola!!!!!
Mi ha rilevato praticamente tutto...scanner e stampante sulla usb,
masterizzatore dvd int/est,
addirittura la chiavetta usb della iomega....
E pure col portatile ha fatto le scintille....
L'installazione è semplicissima....si usa il live-cd e si installa
graficamente la distro
da lì.....
Ah, per finire.....sto scrivendo da tale distro....dopo che ho scoperto che
il mio winmodem LT
funziona gagliardamente e prende la linea a 52k ....
Insomma...a tutti i newbie....se dovete cominciare ad usare un OS GNU/Linux:

partite direttamente dalla debian con la distro MEPIS (la trovate in edicola
con Linux%C.).
Io stasera purtroppo non riesco a venire al glux....
piove...e non voglio prender l'h20 come al solito....
Ciauz!
abedark

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=20040429