[glux] importazione .pst

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Mer 18 Ago 2004 12:31:29 CEST

Fabrizio ha scritto:

>attualmente l'unico impedimento al passaggio definitivo a LINUX per
>l'utilizzo "office" sul mio PC  è la possibilità di importare tutti i msg di
>posta ( comprese tutte le sottocartelle)  e i contatti che ho in outlook
>nel file .pst( NB: non outlook express) .
>
>qualcuno sa come fare?

per migrare da Outlook ad Evolution c'è in giro una faq.
In fin dei conti devi prima installare Mozilla sul tuo pc Windows per
poter importare le mail in un formato "conosciuto", dopodiché le
cartelle di Mozilla sono in qualche modo importabili in Evolution ed il
gioco è fatto.
Io l'avevo fatto senza problemi, ho conservato posta e contatti.
ciao
maxxer