[glux] vpn...

plinius@virgilio.it plinius@virgilio.it
Gio 19 Ago 2004 15:41:57 CEST

Salve a tutti sono appena iscritto a questa lista e devo dire che e molto
frequentata, ho scelto lecco perche fino a un mese fa vivevo amonza quindi
meglio di cosi.

passiamo al dunque.

vorrei implementare una vpn tra una lan con firewall da me costruito con
un router cisco che fa solo da router e una seie di cliente win 2000 ed
win xp che si collegano da remoto
quale soluzione mi consigliate di implementare?
kernel 2.4 o kernel 2.6? mandrake o fedora?
grazie a tutti

p.s. sono ormai 3 mesi che ci sbatto la testa e non riesco a cavare nulla
c'e' qualcuno che ha un'esperienza proprio o un doc?

ciao e grzie!!